Non è romantico?

Trama: Natalie è un architetto 30 enne, disillusa dalla vita e dall’amore. Per un caso fortuito ed inspiegabile si risveglia in una realtà che non le appartiene, condita di successo, amore e tanto, tanto rosa.

Anno: 2019   Paese: Usa
Titolo originale: Isn’t It Romantic  Durata: 90 min
Genere: commedia comico-romantica   Voto: 4,5/5

Amo, amo, amo. Questa commedia romantica anti – commedie romantiche è un vero spasso. Ve la consiglio con tutto il cuore! E’ molto simpatica, al limite del comico, con la geniale Rebel Wilson e, nell’assurdità della trama, è molto credibile, gli attori sono tutti bravi, è ambientata a New York che, per queste cose ci sta sempre, ed è veramente piacevole. Dura poco più di 90 minuti, ha la dose giusta di morale della favola ed è contestualizzata, ossia è una storia dei nostri giorni, che racconta di una 30enne in sovrappeso, diligente, ma disillusa che, ma guarda un po’, per una serie di eventi inaspettati si ricrede sulla vita fino ad arrivare al vero amore. Il bacio finale lo si aspetta con ansia, il tifo per la coppia lo facciamo con entusiasmo e nulla, così si passa una serata di relax in famiglia, ridendo per situazioni assurde e adorando la brava e simpatica Rebel alias Natalie.

Già visto due volte, penso proprio che questo film diventerà un must dei miei pomeriggi di relax, soprattutto sotto natale, quando la mia voglia di lieto fine sale esponenzialmente. Giancarla approved!

A presto,

Giancarla.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...