Trama: Natalie è un architetto 30 enne, disillusa dalla vita e dall’amore. Per un caso fortuito ed inspiegabile si risveglia in una realtà che non le appartiene, condita di successo, amore e tanto, tanto rosa.
Anno: 2019 Paese: Usa
Titolo originale: Isn’t It Romantic Durata: 90 min
Genere: commedia comico-romantica Voto: 4,5/5
Disponibilità: Netflix, Amazon Prime, Apple TV, Google Play Film, YouTube
Amo, amo, amo. Questa commedia romantica anti – commedie romantiche è un vero spasso. Ve la consiglio con tutto il cuore! E’ molto simpatica, al limite del comico, con la geniale Rebel Wilson e, nell’assurdità della trama, è molto credibile, gli attori sono tutti bravi, è ambientata a New York che, per queste cose ci sta sempre, ed è veramente piacevole. Dura poco più di 90 minuti, ha la dose giusta di morale della favola ed è contestualizzata, ossia è una storia dei nostri giorni, che racconta di una 30enne in sovrappeso, diligente, ma disillusa che, ma guarda un po’, per una serie di eventi inaspettati si ricrede sulla vita fino ad arrivare al vero amore. Il bacio finale lo si aspetta con ansia, il tifo per la coppia lo facciamo con entusiasmo e nulla, così si passa una serata di relax in famiglia, ridendo per situazioni assurde e adorando la brava e simpatica Rebel alias Natalie.
Già visto due volte, penso proprio che questo film diventerà un must dei miei pomeriggi di relax, soprattutto sotto natale, quando la mia voglia di lieto fine sale esponenzialmente. Giancarla approved!
A presto,
Giancarla.