Lunedì, 10 settembre 2018. Dopo le feste di Natale, questo è il secondo Lunedì dell’anno perciò, dopo la pausa estiva, riprendo con Tutto, compreso la mia TerronaBionda, ipotizzando una nuova immagine e un nuovo taglio del Blog.
Aspettate e vederete. Ma iniziamo subito con un po’ di aggiornamenti 😉
Estate non proprio Top, ho lavorato tanto dovendo affrontare anche un cambio della guardia tra colleghe, ma pare che il Team e le ore di lavoro per il nuovo anno lavorativo si siano ben definiti. Incrociamo le dita!
Ho faticato ad ottenere le ferie estive e alla fine mi sono goduta la mia amata Sardegna solo nella settimana di Ferragosto e, anche stavolta, ho lasciato lì un pezzo di Cuore.

Il mio ragazzo si sta inserendo in uno dei settori lavorativi da lui tanto amati e di questo sono veramente felice. Vederlo avere uno scopo per cui alzarsi la mattina è stupendo, ma ancora più stupendo è vedere che finalmente qualcuno si stia accorgendo del suo talento. Farà strada Lui, io lo so, lo vedo nel suo futuro e lo sento.
Venendo a me, ho deciso di seguire uno dei miei sogni: mi sono iscritta al Corso di specializzaizone nel metodo Montessori per educatori della prima infanzia. Questo corso mi porterà a Roma fino a giugno, nel cuore di Roma, per 2 o 3 volte a settimana, mi permetterà di apprendere un metodo educativo originario dell’Italia ma apprezzato soprattutto all’estero e mi aiuterà ad avvicinarmi al lavoro dei miei sogni di educatrice di prima infanzia.

Sono sincera, non frequenterò il corso all’insegna del mio futuro lavorativo, ho già fatto troppe esperienze e investito troppi soldi nell’illusione che mi aiutassero a trovare lavoro. Ora voglio seguire un mio sogno, voglio godermi questo momento, godermi Roma, imparare tante cose e conoscere tante persone. Vi prometto che terrò aggiornati e soprattutto, vi avvicinerò al Metodo Montessori.
Buon Lunedì 10 settembre a tutti Voi,
Giancarla.