Signorine e anche Giovinotti (perché no?), vi parlo di una magnifica iniziativa che per tutta l’estate unirà in un triangolo solidale la Fondazione Umberto Veronesi, il marchio d’abbigliamento GLIMMED e noi donnine pazze per lo shopping.
Mi riferisco al progetto Pink is Good che, volto alla sensibilizzazione, alla prevenzione, alla cura e alla ricerca contro il Cancro al Seno ha realizzato una ultra fashion maglietta, la Pink Boobs T-Shirt, la cui vendita ha l’unico fine di raccogliere fondi da destinare interamente alla Cura e alla Ricerca.
La maglietta in questione potete trovarla qui al prezzo di 35€, spese di spedizione incluse, tempi di consegna ragionevoli e vestibilità abbondante, perciò attenzione nella scelta della taglia. Probabilmente qualcuno, come me, non spenderebbe mai 35€ per una maglietta, ma per una volta, per un’ottima causa come questa, si può fare. Vi tranquillizzo comunque sulla buona qualità del prodotto (l’ho già lavata e stirata), che indossato è veramente carino seppur un po’ audace 😀
Un grazie speciale lo rivolgo ai ragazzi che hanno deciso anche loro di comprare la maglietta e di indossarla, grazie anche a chi l’ha regalata a mamme e fidanzate, e a chi semplicemente ha condiviso la campagna social offrendo maggiore e preziosissima visibilità. Grazie mille al mio di ragazzo che, quando gli ho chiesto se secondo lui fosse il caso di aderire a questa iniziativa, mi ha risposto fermamente:”Stai scherzando?!”.
Lunga vita e prosperità 🌷
Giancarla.